A Carnevale ogni scherzo vale e a noi serviva solo questa banalissima scusa per impegnarci a deludere, ancora una volta, il nostro caro EDITORE.
Nello specifico, abbiamo pensato di rendergli uno strano omaggio con un travestimento completo di parrucca fluente e tipica sciarpa rossa e abbiamo scelto di sacrificare Chiara all'altare della memorabilità.
L'EDITORE è rimasto decisamente senza parole e si è lamentato delle nostre perdite di tempo, ma noi come team riteniamo sarebbe opportuno un aumento collettivo per l'impegno che abbiamo profuso nel tentativo di stupirlo anche quest'anno. Se siete curiosi di vedere la reazione completa, trovate il video riassuntivo sul nostro profilo Instagram.
A proposito di travestimenti e cose strambe, giovedì 22 febbraio il caffè letterario sarà aperto oltre le ore 21:00 in occasione della serata dedicata a Sipario, un gioco in cui bisogna interpretare dei veri e propri personaggi e sfidarsi a coppie in una sorta di gara di improvvisazione teatrale. A guidare il tutto ci sarà l'attrice e autrice del gioco Tea Bruno. Qui sotto trovate tutti i dettagli.
Quanto invece al lavoro in casa editrice, stiamo lavorando al nuovo merchandising con un fornitore specializzato nel campo dei tessuti e la scorsa settimana siamo andati a vedere la sua fabbrica.
Non vediamo l'ora di mostrarvi tutto!
Soprattutto però, grandi cambiamenti stanno per investire il nostro semestrale Kalós, l’accento sul bello: ascoltando i vostri feedback e monitorando le vendite abbiamo capito che è necessario intraprendere una nuova direzione, un cambiamento che, se a un primo acchito potrebbe stupirvi, siamo convinti apprezzerete subito dopo.
Per il momento non possiamo dirvi molto, se non che… presto conoscerete il nuovo direttore editoriale della rivista!
Nel frattempo, potete recuperare tutti i numeri e le monografie qui.
Adesso vi auguriamo un buon weekend.
Spedizione gratuita
Contattaci
Pagamento sicuro
Da più di trent'anni ci occupiamo di storia, arte, cultura e tradizione in Sicilia. Attraverso i nostri libri promuoviamo la bellezza.
Certificazione ISO 9001 La "Progettazione e realizzazione di prodotti editoriali" sono certificati in base alla normativa internazionale ISO 9001:2015.