Potremmo paragonare la settimana appena trascorsa a una partita a Monopoly e, proprio per non farci mancare nulla, questi ultimi giorni ci hanno riservato un paio di imprevisti.
Ieri avremmo dovuto annunciare l'uscita di Color Cagliostro!, ma alcuni disguidi ci hanno costretti a ritardarla. Per sfogliare pagine ricche di colori del nostro nuovo albo e scoprire l'avventurosa vita del suo protagonista dovrete aspettare ancora qualche giorno, il libro sarà infatti disponibile in libreria a metà della prossima settimana. Per farci perdonare vi mostriamo in anteprima una delle illustrazioni di Viviana Carollo che accompagnano le parole di Luca Tosi.
Nel frattempo le attività casa editrice procedono a ritmo sostenuto. Mentre Giacomo e Maurizio si occupano del reintegro dei titoli nelle librerie, Luana e Flavia lavorano, in accordo con gli autori, per portare a termine la lavorazione di diversi titoli che usciranno nei prossimi mesi. Tra questi, oltre a Col fumo negli occhi, il primo titolo della collana Talè di cui vi abbiamo parlato qui, anche un saggio dedicato alla storia dell'arte in Sicilia dalle origini a oggi che ci sta impegnando molto. Stanno anche cominciando ad arrivare tutti i contributi per il prossimo numero della rivista. A proposito avete già cominciato a seguire il profilo Instagram dedicato a Kalós, l'accento sul bello?
Per distendere un po' gli animi e fare qualcosa tutti insieme fuori dalle mura dell'ufficio, oggi pomeriggio andremo a Villa Zito per l'inaugurazione della mostra dedicata all'artista Pietro Consagra e curata da Sergio Troisi, di cui sicuramente vi parleremo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e anche sui prossimi imprevisti
seguiteci sulle nostre pagine social, in particolare
Instagram
dove ogni giorno condividiamo le nostre avventure in casa editrice!
Spedizione gratuita
Contattaci
Pagamento sicuro
Da più di trent'anni ci occupiamo di storia, arte, cultura e tradizione in Sicilia. Attraverso i nostri libri promuoviamo la bellezza.
Certificazione ISO 9001 La "Progettazione e realizzazione di prodotti editoriali" sono certificati in base alla normativa internazionale ISO 9001:2015.