La nostra casa editrice è un luogo davvero accogliente, ricco di tutti i confort, l'ambiente è allegro e rilassato, c'è un continuo viavai di colleghi, autori e lettori e il telefono squilla spesso...
Raccontato così sembra tutto bellissimo ma, come spesso accade, c'è un ma...
Luana, la nostra instancabile editor, è quella che subisce più di tutti le continue interruzioni date dalle frequenti chiacchiere. Il suo lavoro ha bisogno di silenzio e concentrazione per essere svolto al meglio ed è per questo che l'Editore ha trovato la soluzione. Ha deciso di fare qualche lavoretto e di ricavare dei nuovi ambienti per la nostra sede.
Proprio oggi sono arrivati i mobili che arrederanno la nuova stanza della nostra Luana, che presto avrà uno spazio tutto per sé, lontano dalle sale delle riunioni, dove poter lavorare, si spera, indisturbata.
A cambiare postazione sarà anche Flavia, che si occupa per noi della grafica, che ha già cominciato a lavorare nella sua nuova stanza, molto più spaziosa, così che possa accogliere anche la stampante digitale con cui realizziamo alcune piccole tirature dei nostri libri. In particolare in questi giorni ha lavorato tra le altre cose alla ristampa de "La Sicilia archeologica di Tommaso Fazzello" del professore Ferdinando Maurici.
Durante la settimana non sono mancate le call e gli appuntamenti, anche Liana Zimmardi, l'autrice di "Una meravigliosa primavera", è venuta trovarci per registrare una breve intervista che andrà in onda nei prossimi giorni.
Inoltre abbiamo definito gli ultimi dettagli per la lettura ad alta voce itinerante dedicata a "Color Cagliostro" che si svolgerà domenica 2 ottobre, vi potrà quindi capitare di incontrarci a passeggio per il centro storico di Palermo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità
seguiteci sulle nostre pagine social, in particolare
Instagram, dove ogni giorno condividiamo le nostre avventure in casa editrice!
Spedizione gratuita
Contattaci
Pagamento sicuro
Da più di trent'anni ci occupiamo di storia, arte, cultura e tradizione in Sicilia. Attraverso i nostri libri promuoviamo la bellezza.
Certificazione ISO 9001 La "Progettazione e realizzazione di prodotti editoriali" sono certificati in base alla normativa internazionale ISO 9001:2015.