Libri che arrivano e libri che partono. In casa editrice i pacchetti sono una costante e in particolare lo sono stati questa settimana: è infatti arrivato "Col fumo negli occhi", il romanzo di Daniela Ginex che inaugura "Talè", la nostra nuova collana diretta da Giusy Sciacca di cui vi avevamo parlato qui.
Alcune copie sono già in viaggio verso numerose librerie, a leggerlo in anteprima saranno infatti alcuni librai a cui abbiamo scelto di inviarlo in modo che siano pronti a parlarvene.
Il libro sarà disponibile dal 14 ottobre ma se siete curiosi potete dare uno sguardo alla scheda del volume.
Tra impacchettamenti, telefonate, appuntamenti e progetti grafici non sono mancate le pause caffè che la nostra Chiara ha come sempre documentato. Nella foto, come potete notare, manca Luana che questa settimana ha lavorato da casa per dedicarsi esclusivamente al nostro "saggione".
Domenica scorsa abbiamo organizzato insieme all'associazione Tacus, una passeggiata per le strade del centro storico sulle orme di Alessandro Cagliostro. Ad ogni tappa abbiamo letto alcune pagine del nostro "Color Cagliostro!" ripercorrendo così la vita di questo misterioso personaggio. Insieme a noi c'era anche Viviana Carollo, l'illustratrice del libro, che ha realizzato una piccola dedica personalizzata per i partecipanti.
Ci è piaciuta così tanto l'esperienza di questa lettura itinerante alla scoperta dei colori e della loro origine che abbiamo deciso di ripeterla anche domenica 16 ottobre. Potete prenotare la vostra partecipazione alla passeggiata con Cagliostro entro venerdì prossimo, qui trovate tutti i dettagli.
Per rimanere sempre aggiornati su eventi e novità
seguiteci sulle nostre pagine social, in particolare
Instagram, dove ogni giorno condividiamo le nostre avventure in casa editrice!
Spedizione gratuita
Contattaci
Pagamento sicuro
Da più di trent'anni ci occupiamo di storia, arte, cultura e tradizione in Sicilia. Attraverso i nostri libri promuoviamo la bellezza.
Certificazione ISO 9001 La "Progettazione e realizzazione di prodotti editoriali" sono certificati in base alla normativa internazionale ISO 9001:2015.