La missione della nostra casa editrice è raccontare la storia, l'arte e la cultura siciliane. Proviamo a farlo con i libri e anche attraverso "Kalós, l'accento sul bello" il semestrale dedicato a tutte le sfaccettature della bellezza del patrimonio del territorio dell'Isola. La rivista esce ogni sei mesi, a giugno e a dicembre, e il lavoro dietro questa pubblicazione ci vede impegnati costantemente tutto l'anno. Questo mese in particolare è dedicato alla revisione degli articoli selezionati per l'uscita di dicembre a cui Luana, che si è rifugiata nel suo nuovo ufficio anche se mancano ancora le porte, sta già lavorando.
Se vi va di contribuire alla rivista potete farlo inviandoci le vostre proposte seguendo le istruzioni che trovate qui.
Abbiamo anche iniziato a raccogliere e verificare insieme al nostro consulente tutti i documenti utili per il rinnovo della certificazione ISO 9001 che garantisce la qualità dei processi di lavorazione all'interno della nostra casa editrice e di qui vi avevamo parlato qualche tempo fa qui. Ne siamo molto orgogliosi ed è per noi un continuo stimolo a fare di più e sempre meglio. Qualche giorno fa poi è venuto a trovarci un nuovo autore che ha firmato il suo contratto di edizione, come sempre è stato un momento emozionante che segna l'inizio di un percorso impegnativo ma molto soddisfacente.
A proposito di soddisfazioni abbiamo ricevuto le prime recensioni dedicate a "Color Cagliostro!" di Luca Tosi che potete leggere qui, nel weekend invece usciranno alcuni articoli su "Col fumo negli occhi" che, da una settimana in libreria, sembra essere già molto apprezzato. In foto potete apprezzare il nostro ufficio stampa, Giacomo e Alice impegnati a concordare interviste e spedizioni a giornalisti e blogger.
Per rimanere sempre aggiornati su eventi e novità
seguiteci sulle nostre pagine social, in particolare
Instagram, dove ogni giorno condividiamo le nostre avventure in casa editrice!
Spedizione gratuita
Contattaci
Pagamento sicuro
Da più di trent'anni ci occupiamo di storia, arte, cultura e tradizione in Sicilia. Attraverso i nostri libri promuoviamo la bellezza.
Certificazione ISO 9001 La "Progettazione e realizzazione di prodotti editoriali" sono certificati in base alla normativa internazionale ISO 9001:2015.