La nostra esperienza torinese si è conclusa questo lunedì con un volo alle 22:30, piedi doloranti per i chilometri macinati e tante idee per la testa!
Soprattutto, però, con tanta gioia per l'affetto con cui siamo stati ricevuti al Salone di Torino, da Nadia Terranova, che ha partecipato alla presentazione di Le avventure di Pupi. La Dama bianca, da Ludovica Spataro (docente del nostro corso Tiraz: officine di scrittura) e da tutte le persone presenti allo stand Regione Sicilia.
Qui una foto della presentazione del romanzo di Carla Fassari, che potete rivedere su Facebook.
Ora sono tante le idee che ci frullano per la testa, e meno male, perché nelle prossime settimane saremo impegnati su diversi fronti ed è necessaria tanta inventiva e tanto entusiasmo: dall'1 al 4 giugno si terrà la manifestazione Etna Comics a Catania e una piccola selezione dei nostri libri sarà presente presso lo stand della libreria Macaione.
Ci sarà Sciò in particolare e, nel weekend, anche il suo autore Sergio Chiovaro, che sarà pronto a firmare copie e realizzare piccole illustrazioni personalizzate.
In basso, l'illustrazione che Sergio ha realizzato per l'occasione. Vi piace?
La settimana successiva torneremo invece a "Una marina di libri" dopo l'assenza dello scorso anno. A Villa Filippina porteremo tante novità, e non soltanto cartacee… vi sveleremo qualcosa nelle storie di Instagram nei prossimi giorni!
Ora è tempo di pensare a domani, sia perché è il giorno di uscita del nostro nuovo romanzo Una meravigliosa primavera sia perché si terrà la seconda lezione di Tiraz: officine di scrittura. E questo significa solo una cosa: servono caffè e biscotti!
Seguiteci su Instagram. Lì raccontiamo giorno per giorno la nostra vita in casa editrice, tra bozze di stampa, momenti seri e altri più leggeri!
Spedizione gratuita
Contattaci
Pagamento sicuro
Da più di trent'anni ci occupiamo di storia, arte, cultura e tradizione in Sicilia. Attraverso i nostri libri promuoviamo la bellezza.
Certificazione ISO 9001 La "Progettazione e realizzazione di prodotti editoriali" sono certificati in base alla normativa internazionale ISO 9001:2015.