Brindisi, panettoni e auguri di Natale
Venerdì 23 dicembre: la nostra settimana

Se dovessimo descrivere la settimana appena trascorsa con un profumo siamo certi che il più adatto sarebbe quello del panettone.
Come avrete capito, qui in casa editrice ogni scusa è buona per festeggiare con qualche dolcetto e negli scorsi giorni le occasioni non sono davvero mancate.
Questa settimana sono passati a trovarci tanti amici e autori con cui abbiamo avuto modo di scambiarci gli auguri di Natale. Tra gli altri è passata Marina Mongiovì, l'autrice del prossimo libro che andrà ad arricchire la collana Talè, che non è arrivata a mani vuote e ci ha portato un vassoio di biscotti e le sfoglie dolci alle mele, le nostre preferite!
Abbiamo incontrato anche il professore Troisi e, di fronte a un caffè, abbiamo cominciato a parlare dei prossimi progetti e della tanto richiesta presentazione del suo Arte in Sicilia.
Nei prossimi giorni ci prenderemo una piccola pausa per iniziare poi il nuovo anno con rinnovata energia e probabilmente con qualche chilo in più. Nel frattempo però vi segnaliamo che siete ancora in tempo per visitare la mostra dedicata all'artista futurista Fortunato Depero in permanenza a Palazzo Riso fino al 15 gennaio. Noi siamo andati a vederla in questi giorni, vi lasciamo qualche foto e vi anticipiamo che troverete un video riassuntivo sulla pagina Instagram dedicata alla nostra Kalós, l'accento sul bello.
Adesso
non ci resta che augurarvi delle serene feste e invitarvi a seguire
i nostri social, in particolare
Instagram, dove nei prossimi giorni
non mancheranno aggiornamenti e qualche anticipazione.
